MARTY & ANDREA

Ragazzi, questo è il mio primo vero shooting. Ovviamente ancora fatto ad amici, ma comunque è abbastanza importante per me.

Il servizio l’ho realizzato al parco di Monza, verso settembre dell’anno scorso, con Martina e Andrea, che si sono messi a disposizione subito.

Appena entrati ho avvistato un angolo di bosco, un po’ spoglio ma comunque non male per alcuni scatti. Alcuni metri più avanti invece si trovava un piccolo “ponticello” con più di verde.

Uscendo da questa piccola parte ci siamo ritrovati vicino al canale, in quel punto ho trovato molte idee per molti altri ritratti.

Le migliori foto sono riuscito a farle solamente alla fine, quando ho notato un bellissimo albero con foglie autunnali con dei buchi qua e la giusto per posizionare il soggetto:

Questo shooting è stato molto bello e divertente, per ora il migliore a mio parere, lascio qui alcune foto “backstage”.


Ora vi lascio alle loro esperienze riguardo a questo servizio;

Martina: Mi son trovata molto bene e a mio agio mentre ci scattavi le foto, mi sono divertita tantissimo e il risultato è stato super soddisfacente.
Lo consiglio e le foto sono molto particolari, sicuramente non se ne vedono così tante in giro.

Andrea: Per me questa è stata la prima volta che ho fatto uno shooting fotografico, perché non mi piace molto stare davanti ad un obiettivo. Però devo dire che questa volta è stato diverso. Appena scattate le prime fotografie ho incominciato a divertirmi e a sentirmi a mio agio, grazie ai consigli di Leonardo (il fotografo), che grazie alla sua passione ha tirato fuori degli scatti molto belli e di alta qualità. Consiglio a tutti di provare a fare uno shooting fatto da Leo, ne rimarrete stupiti.


GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI FINO IN FONDO

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.